Record per Telethon

L’impegno della scuola media Gancia ha nuovamente migliorato il proprio record con Telethon

Come ogni anno, da più di dieci anni ormai, la scuola media Carlo Gancia aderisce al progetto Telethon Young, un’iniziativa per rendere partecipi i ragazzi dell’importante impegno di Telethon nella ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Durante la giornata di sabato 14 dicembre infatti, alcuni insegnanti, diversi genitori e tanti alunni si sono alternati in Piazza Cavour al banchetto allestito per la raccolta fondi.

Si sono realizzati 3265 euro con la vendita di 240 cuori di cioccolato finissimo, 50 candele natalizie, 30 piccole confezioni di cioccolatini e 20 tazze.

I canellesi si sono dimostrati molto generosi e i ragazzi molto disponibili e sensibili all’iniziativa.

Allegati:
Scarica questo file (IMG_6886.jpeg)IMG_6886.jpeg[ ]111 Kb